Lynk & Co lancia l’app per meeting con accesso a Microsoft Teams
Per partecipare a riunioni di lavoro direttamente dall'auto
Il brand cinese-svedese Lynk & Co annuncia l’introduzione di una nuova applicazione pensata per i meeting, disponibile sulla Lynk & Co 01, che consente di partecipare alle riunioni di lavoro, e a qualsiasi altra occasione ci sia bisogno di riunirsi in videoconferenza con altre persone, insieme a Microsoft Teams comodamente e direttamente dall’auto, senza la necessità dunque di disporre di altri device tecnologici.
Applicazioni che facilitano la vita degli automobilisti
Presentando la novità tecnologica che arricchisce le funzionalità a bordo della vettura, Alain Visser, CEO di Lynk & Co, spiegando che l’obiettivo è di semplificare il più possibile la vita degli automobilisti, afferma: “Siamo molto soddisfatti di poter offrire alla community questa soluzione. Lavorare con Microsoft è stata un’esperienza davvero gratificante. Un connubio che sottolinea ancora una volta come Lynk & Co sia un brand di mobilità – e non di automobili – all’avanguardia nella tecnologia”.
Il team di sviluppo interno di Lynk & Co ha dato vita a questa nuova applicazione utilizzando il Microsoft Azure Communication Services, un sistema che offre ampia interoperabilità con Microsoft Teams, oltre ad essere una delle soluzioni di comunicazione e collaborazione più utilizzate al mondo.
“Microsoft Teams è stato creato per aiutare le persone a lavorare insieme e rimanere in contatto con colleghi, amici e familiari. È entusiasmante vedere come Lynk & Co abbia utilizzato Microsoft Azure Communication Services per aumentare le esperienze vissute attraverso Teams e crearne di nuove, importanti e all’avanguardia, per la propria community in movimento” ha dichiarato Bob Serr, vice presidente Azure Communication Services di Microsoft.
Vettura ricca di app
La nuova app per i meeting, la quattordicesima sulla Lynk & Co 01, va ad aggiungere alle app già presenti sulla vettura: Spotify, Radioline, Audiobooks, Media Player, App Store, Car Sharing, Car Status, Car Guide, Journey Cam, Scoreyteller, Calendar, Inbox e Co:lab.
Seguici qui