Lynk & Co lancia l’app per meeting con accesso a Microsoft Teams

Per partecipare a riunioni di lavoro direttamente dall'auto

Lynk & Co lancia l’app per meeting con accesso a Microsoft Teams

Il brand cinese-svedese Lynk & Co annuncia l’introduzione di una nuova applicazione pensata per i meeting, disponibile sulla Lynk & Co 01, che consente di partecipare alle riunioni di lavoro, e a qualsiasi altra occasione ci sia bisogno di riunirsi in videoconferenza con altre persone, insieme a Microsoft Teams comodamente e direttamente dall’auto, senza la necessità dunque di disporre di altri device tecnologici.

Applicazioni che facilitano la vita degli automobilisti

Presentando la novità tecnologica che arricchisce le funzionalità a bordo della vettura, Alain Visser, CEO di Lynk & Co, spiegando che l’obiettivo è di semplificare il più possibile la vita degli automobilisti, afferma: “Siamo molto soddisfatti di poter offrire alla community questa soluzione. Lavorare con Microsoft è stata un’esperienza davvero gratificante. Un connubio che sottolinea ancora una volta come Lynk & Co sia un brand di mobilità – e non di automobili – all’avanguardia nella tecnologia”.

Il team di sviluppo interno di Lynk & Co ha dato vita a questa nuova applicazione utilizzando il Microsoft Azure Communication Services, un sistema che offre ampia interoperabilità con Microsoft Teams, oltre ad essere una delle soluzioni di comunicazione e collaborazione più utilizzate al mondo.

“Microsoft Teams è stato creato per aiutare le persone a lavorare insieme e rimanere in contatto con colleghi, amici e familiari. È entusiasmante vedere come Lynk & Co abbia utilizzato Microsoft Azure Communication Services per aumentare le esperienze vissute attraverso Teams e crearne di nuove, importanti e all’avanguardia, per la propria community in movimento” ha dichiarato Bob Serr, vice presidente Azure Communication Services di Microsoft.

Vettura ricca di app

La nuova app per i meeting, la quattordicesima sulla Lynk & Co 01, va ad aggiungere alle app già presenti sulla vettura: Spotify, Radioline, Audiobooks, Media Player, App Store, Car Sharing, Car Status, Car Guide, Journey Cam, Scoreyteller, Calendar, Inbox e Co:lab.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)