Mafra: la cura dell’auto all’Abruzzo Gran Tour 2022 e ad Avezzano

Appuntamento fino a domenica 3 luglio in Abruzzo

Mafra: la cura dell’auto all’Abruzzo Gran Tour 2022 e ad Avezzano

Dopo essere stata protagonista della Mille Miglia 2022, con il proprio equipaggio, Mafra è nuovamente presente in un appuntamento dedicato alle auto d’epoca: si tratta dell’Abruzzo Gran Tour 2022 ed il Circuito di Avezzano. Appunto un evento dedicato alle vetture storiche, in programma fino a domenica 3 luglio.

Mafra e l’Abruzzo

L’azienda di Baranzate sarà presente a questo appuntamento, in qualità di sponsor del Circuito Tricolore ASI, con il suo inconfondibile arco gonfiabile e con uno speciale Welcome Kit contenente una selezione dei suoi migliori prodotti per la cura dell’auto. Alla manifestazione c’è anche il gazebo Maniac Line, dedicato alla nuova linea Mafra pensata per i veri ‘maniaci’ della cura dell’auto.

Inoltre, alla chiusura della manifestazione di domenica al castello Orsini Colonna, saranno esposte anche alcune vetture del noto collezionista Corrado Lopresto, Brand Ambassador Mafra, che prende parte alla manifestazione alla guida della sua splendida Alfa Romeo 6C Aprile del 1931. Prima delle premiazioni, Corrado Lopresto racconterà al pubblico la sua passione per le auto d’epoca, che lo hanno fatto diventare uno dei collezionisti più famosi a livello internazionale.

Il programma

L’evento si è aperto ieri, con la tappa da Avezzano a Sulmona, mentre nella giornata odierna arriverà a L’Aquila, con la scalata del Gran Sasso e la visita al Castello Piccolomini. Da venerdì a domenica vanno in scena i 3 giorni dedicati al Circuito di Avezzano, con i passaggi nel Parco Regionale Velino Sirente, il Tour del Monte Sirente, il Parco dell’Incline ed anche un suggestivo percorso notturno sabato sera per le vie del paese, chiuse per l’occasione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)