MaFra, i consigli sul lavaggio dell’auto in onda in tv con Stop&Go su Rai 2 [VIDEO]

Quattro appuntamenti settimanali il sabato alle 16:25

MaFra, i consigli sul lavaggio dell’auto in onda in tv con Stop&Go su Rai 2 [VIDEO]

MaFra, specialista della cura dell’auto, è protagonista in tv con i suoi consigli che, a partire da sabato 10 aprile, vanno in onda su Stop&Go, il programma di Rai 2 condotto da Marco Mazzocchi e Laura Forgia, dedicato al mondo della mobilità in Italia.

Nel corso della trasmissione, che va in onda il sabato alle 16:25 su Rai 2 ed è disponibile on demand su RaiPlay, l’esperto MaFra spiega come prendersi cura dell’auto nel modo migliore, facendo affidamento alla completa e avanzata serie di prodotti specifici MaFra che permettono di tenere la propria vettura sempre pulita e splendente in ogni suo componente. 

Quattro puntate con i consigli MaFra

Saranno complessivamente quattro gli appuntamenti speciali su Stop&Go, nelle quali l’esperto MaFra Andea Pezzoli illustra a Laura Foggia come prendersi cura della propria auto a casa, al box self service, come sanificarlo nel modo corretto e perché in molti casi conviene rivolgersi ad un professionista del car detailing. 

Come lavare l’auto a mano

Nella puntata di sabato 10 aprile di Stop&Go, nella quale MaFra ha fornito una panoramica sulle giuste tecniche di lavaggio a mano, Andrea Pezzoli, come si può vedere nel video sopra, ha fatto chiarezza sul corretto lavaggio dell’auto, descrivendo le tecniche corrette e i prodotti da utilizzare, dimostrando come sia semplice, sicuro e veloce lavare la propria vettura senza correre il rischio di creare graffi o aloni.

Sabato 17 il tema è la sanificazione della vettura 

Il secondo appuntamento, in programma sabato 17 aprile, lo spazio MaFra in Stop&Go sarà dedicato a come sanificare l’auto, argomento di grande attualità. Nella terza puntata del 24 aprile si potrà scoprire il perché affidarsi ad un car detailers ed il perché è importante proteggere l’auto con un trattamento nanoceramico. Infine, nell’ultima puntata, quella in onda il 1° maggio, Andrea Pezzoli fornirà pratici consigli per lavare l’auto in un box self service e rifinirla nel modo corretto. 

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati