MaFra Last Touch Express: la cera liquida superveloce

Per rendere la propria auto brillante e con effetto specchio

MaFra Last Touch Express: la cera liquida superveloce

La cera serve a rendere brillante la propria auto, quasi come nuova. MaFra Last Touch Express è la cera liquida superveloce, in grado di garantire un effetto specchio sulla propria vettura, grazie all’utilizzo della cera di Carnauba. È possibile applicare il prodotto non solo sulla carrozzeria, ma anche su vetri e plastiche.

Come utilizzare il prodotto

Prima di utilizzarlo, è necessario aver lavato ed asciugato la propria auto. Poi va nebulizzato il prodotto in modo uniforme sulla superficie da trattare, ad una distanza di circa 20 centimetri e senza eccedere nell’uso. Con un panno in microfibra di alta qualità va steso sulla superficie e, successivamente, va asciugata la carrozzeria con un altro panno asciutto. Non lavorare su zone troppo grandi della carrozzeria, ma il lavoro va suddiviso in varie zone.

È possibile stendere il prodotto anche se la vettura presenta ancora delle gocce d’acqua post lavaggio, anche se non deve essere eccessivamente bagnata. In questo caso, si nebulizza il prodotto sulla superficie da trattare e, poi, si asciuga direttamente con un panno in microfibra di alta qualità. Last Touch Express può essere utilizzato su ogni tipo di vettura, sia per quelle con vernici scure perché non lascia aloni, sia per le auto d’epoca, perché non contiene abrasivi.

Due formati

MaFra Last Touch Express è disponibile in due formati: quello pronto all’uso da 500 ml e quello super concentrato da 4.500 ml. Quest’ultimo va diluito in tanica, con la possibilità di ottenere nove litri di prodotto.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati