Sahara Racing Cup 2021: MaFra è sponsor della seconda edizione

Sulle strade del deserto tunisino con la Fiat Panda 4x4

Sahara Racing Cup 2021: MaFra è sponsor della seconda edizione

MaFra è protagonista nel deserto della Tunisia, nei panni di sponsor della Sahara Racing Cup 2021, seconda edizione della competizione di orientamento atipico sperimentale dove ci si sfida a bordo della Fiat Panda 4×4 nella sabbia delle dune del deserto tunisino.

Corsa a tappa nel deserto tunisino con la Panda 4×4 

Dopo il successo del 2019, quest’anno si svolge la seconda edizione della Sahara Racing Cup, partita ieri 26 aprile e che prevede diverse tappe per concludersi il 1° maggio. Alla particolare competizione, dove più della velocità contano il sapersi orientare e il saper superare le difficoltà e gli imprevisti che può riservare il deserto del Sahara, prendono parte Marco Mattioli e Mario Pensotti con la loro Panda 4×4 prima serie chiamata ad affrontare le impegnative strade tra Douz, Zmela e Tembaine. 

Il Welcome Kit MaFra ai partecipanti

Esaltando il mito della Panda 4×4 nata nel 1983 e divenuta, grazie al sistema di trazione integrale, un icona della capacità di affrontare ogni tipo di terreno, MaFra approda in Tunisia anche attraverso il suo welcome kit riservato i partecipanti alla corsa. Prima della partenza tutti gli equipaggia hanno ricevuto un kit di benvenuto contenente una selezione di prodotti MaFra e nello specifico: la cera liquida Last Touch Express, lo sgrassatore per vetri Glass Cleaner, il riparatore di forature Quick gonfia e ripara, due Gel Igienizzanti Mani e lo spray igienizzante Ogni Volta.

Corsa anche solidale

La Sahara Racing Cup è una corsa anche solidale, con gli organizzatori che supporteranno delle onlus che operano sul territorio italiano e che svolgono attività di ricerca sulle malattie rare e di aiuto ai bambini in difficoltà. Prevista anche un’azione sul territorio in Tunisia, con la consegna di prodotti da parte degli equipaggi partecipanti agli abitanti dei villaggi dove passerà la corsa. 

5/5 - (1 vote)

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati