Raid dell’Etna 2021: Mafra è tra i Main Sponsor

Gara di regolarità in Sicilia dal 26 settembre al 2 ottobre

Raid dell’Etna 2021: Mafra è tra i Main Sponsor

Mafra, specialista del car detailing, è tra i Main Sponsor del Raid dell’Etna 2021, la manifestazione internazionale, partita il 26 settembre e che andrà avanti fino al 2 ottobre, con protagoniste tante vetture d’epoca impegnate in una gara di regolarità, articolata in oltre 60 prove cronometrate, che attraverserà la Sicilia partendo da Palermo per concludersi a Catania, ai piedi dell’Etna.

Il welcome kit con prodotti Mafra ai partecipanti

Oltre agli archi gonfiabili firmati Mafra a delimitare partenza e arrivo delle prove cronometrate, Mafra è presente anche con i suoi prodotti, racchiusi nello speciale Welcome Kit che tutti i partecipanti alla corsa hanno ricevuto alla partenza. Il kit di benvenuto offre alcuni prodotti Mafra ideali per prendersi cura al meglio di qualsiasi vettura ed in particolare: Glass Cleaner, Last Touch, Killer e il panno in microfibra Heavy Work. 

Promuovere la cultura della cura dell’auto

Il Raid dell’Etna 2021, manifestazione siciliana che si sviluppa su un percorso di oltre 1.000 chilometri, è un ulteriore occasione, così come molti altri eventi dedicati alle auto storiche, per Mafra di diffondere la cultura della cura dell’auto, facendo conoscere i suoi prodotti e le numerose soluzioni messe a disposizione per consentire di prendersi cura al meglio della propria auto. 

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati