Mansory Bentley Continental GT, svelato il nuovo programma di personalizzazione

Un'auto che unisce sportività e lusso di alta classe

Mansory ha sempre saputo creare ottimi lavori e con questo kit elaborazione per la Bentley Continental GT ha saputo davvero superare se stesso
Mansory Bentley Continental GT, svelato il nuovo programma di personalizzazione

Mansory è uno dei principali elaboratori da tenere in mente quando si vuole modificare la propria supercar e ora la casa tedesca ha proposto un nuovo pacchetto di personalizzazione per l’ultima versione della Bentley Continental GT.

Questo kit elaborazione, disponibile per la versione Coupé, ha il compito di conferire all’inglese un tocco di sportività in più rispetto al modello di base. Il pacchetto comprende nuovi elementi aerodinamici come ad esempio paraurti anteriore e posteriore, diffusore, minigonne laterali e spoiler anteriore che garantisce una downforce più elevata in curva. Per ottimizzare anche il peso complessivo delle lussuosissima GT, Mansory ha realizzato il cofano motore e il paraurti anteriore in fibra di carbonio. La maggior parte degli elementi aerodinamici creati dal tuner teutonico sono realizzati in carbonio ultraleggero. La sportività non si limita soltanto all’aspetto visivo, infatti anche sotto il cofano motore la musica cambia: grazie ad una rimappatura della centralina elettronica, al nuovo sistema di scarico e al filtro dell’aria sportivo, il 6.0 litri W12 biturbo tocca i 672 cavalli mentre la coppia massima raggiunge un valore pari a 780 Nm disponibili già a partire da 1.700 giri. Anche il rombo del possente W12 è stato ottimizzato per ottenere un sound degno delle migliori supercars.

Mansory offre inoltre un’ampia gamma di cerchi in lega, disponibili in varie dimensioni. I cerchi montati sulla Continental GT della foto sono da 22 pollici: grazie alla tecnologia di forgiatura impiegata durante la fase di produzione, questi nuovi cerchi sono particolarmente leggeri. All’interno della coupé, c’è un perfetto connubio tra sportività e lusso allo stato puro: pelli pregiate e fibra di carbonio non mancano per stupire il potenziale cliente. Anche i pedali sono rifiniti in alluminio per aggiungere un tocco racing. Con la Bentley Continental GT, Mansory ha raggiunto l’apice dell’unione tra sportività e lusso.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)