Mansory Stallone Ferrari F12, fotografato l’esclusivo gioiello di Lukas Podolski [FOTO]
La supercar "elaborata" beccata in un garage di Colonia
Con un pacchetto d’elaborazione unico e raffinato per gli esterni ed un aggiornamento delle performance che fanno salire la potenza del motore a 764 CV e 725 Nm di coppia massima, la Mansory Stallone è uno dei tuning più esclusivi del mondo per chi vuole personalizzare la Ferrari F12.
Tra chi ne possiede una c’è il calciatore tedesco Lukas Podolski, che qualche tempo fa ha giocato anche in Italia con la maglia dell’Inter. Proprio la Mansory Stallone di Podolski, riconoscibile anche dalla targa con le sue iniziali e il suo numero di maglia preferito, ha catturato l’attenzione dei fotografi di Autogespot che l’hanno beccata in un garage di Colonia, in Germania, e non hanno potuto fare a meno di immortalarla.
Come possiamo apprezzare dagli scatti la Mansory Stallone personalizza il look della F12 con un nuovo cofano, nuovi paraurti e una lunga lista di elementi in fibra di carbonio, come lo spoiler anteriore, gli inserti nell’alettone, il diffusore posteriore e le calotte degli specchietti. Tocchi esclusivi sono anche i cerchi da 21 e 22 pollici con specifico design a doppio tono, che in questo caso combina il nero e il giallo brillante con il logo Mansory al centro e sul badge identificativo collocato sulle fiancate.
Per quanto riguarda l’incremento delle prestazioni, la Mansory Stallone ritocca verso il basso il tempo sull’accelerazione 0-100 km/h che viene compiuta in 2,9 secondi, ovvero lo stesso tempo della F12tdf, rispetto ai 3,1 secondi della Ferrari F12 standard, mentre la velocità di punta rimane invariata a 340 chilometri orari.
Foto: Autogespot
Seguici qui