Mansory Tempesta Verde: il tuner presenta una particolare versione della Ferrari Roma [FOTO]
La supercar cambia look e diventa più performante grazie agli interventi del tuner tedesco
Mansory ha presentato nelle scorse ore il suo ultimo progetto di tuning che riguarda la Ferrari Roma. Innanzitutto, la vettura in questione prende il nome di Mansory Tempesta Verde e presenta un body kit aggressivo che prevede una combinazione di verde brillante e bianco all’esterno.
Il kit comprende varie componenti aggiuntive che riguardano paraurti, parafanghi, inserti delle portiere, minigonne laterali più grandi, diffusore posteriore e alettone posteriore.
Esternamente possiamo apprezzare il nome Mansory su diverse parti, compresi i cerchi. Questi ultimi sono di colore nero e hanno un diametro leggermente più grande rispetto a quelli presenti di serie sulla Roma. Tuttavia, il famoso tuner non ha rivelato informazioni dettagliate.
La singola immagine dedicata all’abitacolo della Mansory Tempesta Verde rivela un mix di pelle verde brillante e bianca, profili bianchi, loghi Mansory, la bandiera italiana e diverse parti in fibra di carbonio.
Il V8 biturbo adesso produce 710 CV grazie ad alcune modifiche
Proprio come le altre versioni della Ferrari Roma, anche questa dispone di un motore V8 biturbo da 3.9 litri modificato. In particolare, adesso il propulsore sviluppa 710 CV di potenza e 865 Nm di coppia massima anziché 620 CV e 760 Nm.
Lo scatto da 0 a 100 km/h avviene in 3,1 secondi mentre la velocità massima è di 332 km/h. A confronto, la supercar originale passa da 0 a 100 km/h in 3,4 secondi e raggiunge i 320 km/h di velocità massima.
Seguici qui