Manthey-Racing presenta un kit di potenziamento per la Porsche 911 GT3 Touring

Il kit include nuove sospensioni e miglioramenti all’impianto frenante, progettati per migliorare la manovrabilità della vettura

Manthey-Racing presenta un kit di potenziamento per la Porsche 911 GT3 Touring

Manthey-Racing, in collaborazione con la casa automobilistica tedesca, ha lanciato un kit di potenziamento per la Porsche 911 GT3 Touring. Questo kit è stato progettato per migliorare ulteriormente le prestazioni della vettura, concentrandosi principalmente sulla manovrabilità e l’aerodinamica.

Il kit include nuove sospensioni e miglioramenti all’impianto frenante, progettati per migliorare la manovrabilità della vettura. Inoltre, i proprietari della GT3 Touring possono optare per un nuovo set di cerchi in lega, che pesano 7 kg in meno rispetto a quelli standard. Questi aggiornamenti permettono alla vettura di competere in pista come una GT3 standard, mantenendo al contempo le linee pulite della carrozzeria Touring.

Manthey-Racing presenta un kit di potenziamento per la Porsche 911 GT3 Touring

Nonostante questi aggiornamenti, il motore sei cilindri piatto aspirato da 4 litri rimane invariato, producendo ancora 509 CV di potenza e 469 Nm di coppia massima. Manthey-Racing ha anche apportato diversi miglioramenti aerodinamici, tra cui un nuovo spoiler al labbro frontale e nuovi elementi per la sottoscocca per una migliore gestione dell’aria. Sul retro, è presente un nuovo diffusore in fibra di carbonio di dimensioni maggiori. È anche possibile optare per dischi aerodinamici in fibra di carbonio per le ruote posteriori.

Dal punto di vista estetico, il kit di potenziamento propone diverse opzioni di personalizzazione. Queste includono grafiche sulle portiere in nero o bianco, grafiche per i copriruota a disco aerodinamici disponibili in diverse tonalità, proiettori a LED sulle portiere e soglie sottoporta rifinite in fibra di carbonio con il lettering Manthey illuminato.

Manthey-Racing presenta un kit di potenziamento per la Porsche 911 GT3 Touring

Al momento, il prezzo del nuovo pacchetto di aggiornamento per la Porsche 911 GT3 Touring non è stato ancora rivelato, ma è prevedibile che non sarà economico. Nonostante ciò, per gli appassionati di auto sportive, questo kit rappresenta un’opportunità eccitante per migliorare ulteriormente le prestazioni della loro GT3 Touring.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)