Marc Philipp Gemballa Marsien: un prototipo è stato avvistato sul Nurburgring [VIDEO SPIA]
Sotto il cofano c'è un sei cilindri modificato da RUF che può erogare fino a 842 CV
![Marc Philipp Gemballa Marsien: un prototipo è stato avvistato sul Nurburgring [VIDEO SPIA]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2022/12/Marc-Philipp-Gemballa-Marsien-prototipo-Nurburgring-1-1024x576.jpeg)
Ad aprile, Marc Philipp Gemballa ha presentato la speciale Marc Philipp Gemballa Marsien ispirata alla Porsche 959 vincitrice della Dakar del 1980. Alla base di questo particolare modello c’è la Porsche 911 Turbo S di generazione attuale e un motore a sei cilindri da 3.8 litri modificato da RUF che riesce ad erogare 761 CV di potenza e 930 Nm di coppia massima.
CarSpyMedia ha pubblicato nelle scorse ore su YouTube un video spia che mostra un prototipo della Marsien mentre effettuava alcuni giri di prova sul circuito del Nurburgring in attesa delle consegne dei soli 40 esemplari previsti per la produzione per Europa, Stati Uniti e Medio Oriente.
0-100 km/h in soli 2,7 secondi
Ad aprile, Marc Philipp Gemballa sostenne che le consegne sarebbero partite entro la fine di quest’anno, ma per il momento non ci sono ancora notizie.
Ad ogni modo, il sei cilindri modificato della 911 Turbo S permette alla Marc Philipp Gemballa Marsien di impiegare soli 2,7 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h. Se ciò non bastasse, l’azienda offre un pacchetto di aggiornamento che porta la potenza fino a 842 CV grazie all’installazione di turbocompressori potenziati e a una rimappatura della centralina.
Seguici qui