Maria Sharapova esibisce a Sochi la sua Porsche Panamera GTS personalizzata
Vernice High Gloss e interni super lusso
In occasione dell’apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Sochi è stata presentata la Porsche Panamera GTS by Maria Sharapova, un modello personalizzato secondo i gusti della bella tennista russa attingendo dal catalogo Porsche Exclusive.
Maria Sharapova è una testimonial della Casa tedesca e a Sochi ha iniziato, già in tenera età, la sua attività di tennista. La Porsche Panamera GTS personalizzata mostra una tinta high gloss per la carrozzeria e numerosi elementi estetici esterni neri, come i grandi cerchi in lega da 20 pollici, le cornici dei gruppi ottici anteriori e le sedi dei terminali di scarico.
Gli interni sono sontuosamente e totalmente rivestiti con pellami pregiati e rifiniti con impunture a contrasto; i quadranti della strumentazione, così come la stessa chiave di avviamento, sono della stessa accesa e candida tinta della carrozzeria. I poggiatesta dei sedili, anteriori e posteriori, mostrano in rilievo il logo GTS, così come i braccioli centrali. Le soglie battitacco delle portiere sono personalizzate con il nome della campionessa russa.
Il design è una delle più accese passioni di Maria Sharapova, la tennista ha già disegnato linee di accessori di lusso e capi d’abbigliamento, non ha quindi esitato a imprimere il suo raffinato gusto nella definizione della sportiva tedesca.
Seguici qui