Mario Balotelli, patente ritirata per eccesso di velocità

E' successo a Brescia

Ancora guai per Super Mario Balotelli. Il neo acquisto del Milan, rientrato in Serie A dopo una sfortunata avventura in Inghilterra, si è visto ritirare la patente a Brescia per eccesso di velocità. La sua Lamborghini viaggiava ben oltre i 50 km/h consentiti dal codice della strada in centro abitato
Mario Balotelli, patente ritirata per eccesso di velocità

Mario Balotelli – Mario Balotelli nel bene o nel male fa sempre parlare di sè. Questa volta la vicenda è, ancora una volta, extra-calcistica e, di certo, non farà piacere alla dirigenza rossonera. Da alcuni giorni al neo attaccante milanista è stata ritirata la patente per eccesso di velocità nei pressi della sua abitazione in zona Rigamonti, a Brescia.

Super Mario, appena rientrato in Italia dopo una stagione luci ed ombre vissuta in Premier League, è stato fermato dalla Polizia Locale della città lombarda mentre rincasava dopo una giornata passata con i suoi vecchi amici. Fin qui nulla di male, se non che il centravanti del Milan stava viaggiando con la sua Lamborghini a 90 km/h in una zona in cui il limite è di 50.

Conseguenza? Patente sospesa in via cautelare, in attesa che la sua pratica arrivi agli uffici della Prefettura. Inoltre, il bomber rossonero rischia una multa tra i 828 e i 3.313 euro, la decurtazione di 10 punti e una sospensione tra i 6 e i 12 mesi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)