Maserati lancia una collezione di capi di abbigliamento
I nuovi capi di abbigliamento possono essere acquistati sul sito Web di Maserati
Maserati ha annunciato una partnership con il pioniere dello streetwear Hiroshi Fujiwara. Tutto è iniziato lo scorso giugno con il lancio globale a Tokyo di Maserati meets Fragment. Le protagoniste di questo lancio sono state Operanera e Operabianca.
Parliamo della doppia declinazione di un’edizione speciale della Maserati Ghibli che è stata reinterpretata dal direttore creativo di Fragment Hiroshi Fujiwara all’interno del programma di personalizzazione Maserati Fuoriserie.
Il prossimo step della collaborazione fra i due brand è rappresentato dal lancio di Fragment meets Maserati. Parliamo di una capsule collection in edizione limitata di capi streetwear con uno spirito visionario. La linea è costituita da due modelli di felpe con cappuccio, t-shirt oversize e un berretto da baseball con i loghi iconici dei due brand.
La capsule collection Fragment meets Maserati riunisce lo stile ribelle di Fujiwara con lo spirito audace della casa automobilistica modenese. La nuova collezione è disponibile in tutto il mondo sul sito Web di Maserati e sull’e-commerce di Hypebeast.
Seguici qui