Maserati lancia una collezione di capi di abbigliamento

I nuovi capi di abbigliamento possono essere acquistati sul sito Web di Maserati

Maserati ha annunciato una partnership con il pioniere dello streetwear Hiroshi Fujiwara. Tutto è iniziato lo scorso giugno con il lancio globale a Tokyo di Maserati meets Fragment. Le protagoniste di questo lancio sono state Operanera e Operabianca.

Parliamo della doppia declinazione di un’edizione speciale della Maserati Ghibli che è stata reinterpretata dal direttore creativo di Fragment Hiroshi Fujiwara all’interno del programma di personalizzazione Maserati Fuoriserie.

Maserati capsule collection abbigliamento

Il prossimo step della collaborazione fra i due brand è rappresentato dal lancio di Fragment meets Maserati. Parliamo di una capsule collection in edizione limitata di capi streetwear con uno spirito visionario. La linea è costituita da due modelli di felpe con cappuccio, t-shirt oversize e un berretto da baseball con i loghi iconici dei due brand.

La capsule collection Fragment meets Maserati riunisce lo stile ribelle di Fujiwara con lo spirito audace della casa automobilistica modenese. La nuova collezione è disponibile in tutto il mondo sul sito Web di Maserati e sull’e-commerce di Hypebeast.

Maserati capsule collection abbigliamento

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)