Maserati: debutta la nuova Ghibli
Sportività e non solo
L’ultima fatica di Maserati, la nuova berlina sportiva Ghibli, ha ufficialmente fatto il suo debutto in Italia. La vettura si è mostrata all’esclusivo Finger’s Garden, un noto locale situato nel centro della città di Milano. All’evento in questione hanno partecipato i clienti Maserati e diverse celebrità che hanno potuto ammirare la vettura nella fantastica colorazione Nero Ribelle.
Oltre a Giulio Pastore, Managing Director Regione Europa di Maserati, alla serata hanno presenziato Alfonso Signorini, Ludmilla Radchenko, Cristiano Magioglio, Kanye West, Elenoire Casalegno e molti altri. Quella di Milano però è soltanto la prima tappa del tour promozionale italiano: la Ghibli infatti sarà a Roma allo showroom Samocar in via Pinciana 65.
Dobbiamo ricordare ai nostri lettori che la Ghibli è la prima berlina executive realizzata da Maserati e la prima ad essere equipaggiata con un propulsore a gasolio. Le motorizzazioni disponibili infatti sono un Twin Turbo da 330 e 410 cavalli ed un diesel a iniezione diretta da 250 e 275 cavalli. Esteticamente invece il design e le linee rispettano in pieno la trazione del costruttore italiano iniziata con la nota Quattroporte.
Infine, la vettura sarà disponibile nelle concessionarie italiane a partire dall’estate 2013.
Seguici qui