Maserati: debutta la nuova Ghibli

Sportività e non solo

Maserati Ghibli - Maserati ha presentato la nuova Ghibli ai clienti italiani durante una serata organizzata a Milano. Si tratta della prima berlina Maserati ad essere equipaggiata con un propulsore a gasolio

L’ultima fatica di Maserati, la nuova berlina sportiva Ghibli, ha ufficialmente fatto il suo debutto in Italia. La vettura si è mostrata all’esclusivo Finger’s Garden, un noto locale situato nel centro della città di Milano. All’evento in questione hanno partecipato i clienti Maserati e diverse celebrità che hanno potuto ammirare la vettura nella fantastica colorazione Nero Ribelle.

Oltre a Giulio Pastore, Managing Director Regione Europa di Maserati, alla serata hanno presenziato Alfonso Signorini, Ludmilla Radchenko, Cristiano Magioglio, Kanye West, Elenoire Casalegno e molti altri. Quella di Milano però è soltanto la prima tappa del tour promozionale italiano: la Ghibli infatti sarà a Roma allo showroom Samocar in via Pinciana 65.

Dobbiamo ricordare ai nostri lettori che la Ghibli è la prima berlina executive realizzata da Maserati e la prima ad essere equipaggiata con un propulsore a gasolio. Le motorizzazioni disponibili infatti sono un Twin Turbo da 330 e 410 cavalli ed un diesel a iniezione diretta da 250 e 275 cavalli. Esteticamente invece il design e le linee rispettano in pieno la trazione del costruttore italiano iniziata con la nota Quattroporte.

Infine, la vettura sarà disponibile nelle concessionarie italiane a partire dall’estate 2013.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)