Maserati Ghibli carro funebre, per un lussuoso ultimo viaggio terreno

Realizzata da Ellena Autotrasformazioni

Maserati Ghibli carro funebre - L'azienda piemontese Ellena Autotrasformazioni ha realizzato un nuovo carro funebre lussuoso basato sulla Maserati Ghibli. La berlina del Tridente è stata modificata nel posteriore per fare spazio al vano di carico che accoglie la bara in un ambiente elegante e raffinato.
Maserati Ghibli carro funebre, per un lussuoso ultimo viaggio terreno

Quando si lascia questo mondo ci sono tanti modi per affrontare l’ultimo viaggio. Se si vuole un’uscita di scena particolarmente lussuosa forse la Maserati Ghibli carro funebre è la scelta più azzeccata. 

A trasformare l’elegante berlina del marchio del Tridente in un inedito carro funebre è Ellena Autotrasformazioni, un’azienda piemontese che produce carri funebri. Sul sito della società che ha sede a Saluzzo, in provincia di Cuneo, tra i modelli adattati all’ultima dipartita ci sono anche la Mercedes Classe E e il VAN Mercedes Vito.

La Maserati Ghibli utilizzata per realizzare questo carro funebre è la versione spinta dal motore V6 turbodiesel da 3.0 litri. Se la parte anteriore della berlina del brand modenese è rimasta quella originale, il posteriore è stato inevitabilmente trasformato con una carrozzeria adeguata, realizzata in fibra di vetro, per accogliere la bara del defunto in un vano che, dalla foto sotto, appare decisamente raffinato e lussuoso.

Maserati Ghibli carro funebre (2)

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Autoappassionato ha detto:

    Ieri ho visto questo articolo e ho subito pensato due cose:
    1: se arrivate a pubblicare notizie anche di carri funebri, come se ci fosse un popolo di appassionati pronti a comprarseli, temo siate vicini alla frutta… molto vicini.
    2: Assai di tatto la scelta di pubblicare l’articolo ieri, giorno di lutto nazionale, l’ho trovata proprio di gusto.
    In conclusione: spero sia solo uno scivolone, ma certo non è un bel segnale questo (inutile) articolo.

  • Michael 1963 ha detto:

    L’ultimo desiderio!

Articoli correlati

Array
(
)