Maserati Ghibli GranSport MY 2018: le prime immagini dal Salone di Chengdu [FOTO]

La berlina del Tridente s'aggiorna anche nella versione sportiva

Nuova Maserati Ghibli GranSport - In Cina, al Salone di Chengdu, debutta in anteprima mondiale la nuova Maserati Ghibli GranSport, insieme alla versione GranLusso, portando sull'esclusiva berlina modenese una serie di aggiornamenti al design e ai contenuti.

Direttamente dal Salone di Chengdu, in Cina, dove ha fatto il suo debutto ci arrivano le prime foto relative al restyling della Maserati Ghibli GranSport. Così, a distanza di quattro anni dal precedente modello, il Tridente ha aggiornato la Ghibli con le novità del facelift svelate qualche giorno fa insieme al rilascio delle foto ufficiali della nuova Maserati Ghibli GranLusso.

Così come la versione più orientata all’eleganza e alla raffinatezza, anche la nuova Ghibli GranSport, che invece predilige la vocazione per la sportività e le performance, è stata aggiornata con una serie di affinamenti stilistici e di novità relative ai contenuti tecnologici e meccanici.

La berlina italiana del marchio modenese si presenta con nuovi paraurti, anteriore e posteriore, che rendono ancora più sinuosa la silhouette della Ghibli, rendendo l’aspetto complessivo più armonioso ed equilibrato, in particolar modo nella configurazione stilistica della coda.

Novità anche per quanto riguarda i contenuti e l’aerodinamica. In attesa di scoprire quali nello specifico riguardano la Ghibli GranSport, ricordiamo che il restyling della versione GranLusso prevede l’adozione dei proiettori Full LED adattivi con abbaglianti a matrice anti-riverbero e l’introduzione di una serie di funzionalità avanzate di assistenza alla guida che avvicinano la berlina del Tridente verso la guida automatizzata.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Michael 1963 ha detto:

    La Maserati GHIBLI è troppo bella! Emozionante per chi la guida, emozionante per chi la guarda!!!
    In questo momento è l’auto in vetta ai miei desideri di appassionato di auto!
    Se non ci fossero stati questi ultimi 8 anni di crisi economica che mi hanno sfiancato, credo che sarebbe stata la mia automobile!!
    Chissà, se ci riprendiamo… e torniamo a volare alto…. tra qualche anno…

Articoli correlati

Array
(
)