Maserati GranTurismo 2015, aprirà la strada ad un nuovo stile

Inaugurerà il design futuro del Tridente

Maserati GranTurismo - Nuove indiscrezioni emergono a proposito dell'erede della GT modenese che offrirà un'impostazione 2+2 piuttosto che essere una vera quattro posti
Maserati GranTurismo 2015, aprirà la strada ad un nuovo stile

Nonostante l’attuale duo Maserati GranTurismo/GranCabrio presenti uno stile ancora fresco (grazie al suo design all’avanguardia per un’auto del 2007), il Tridente sta pensando a rinnovare i suoi modelli top di gamma per spostare l’asticella ancor più in alto con il prossimo model year 2015.

Una fonte interna ha comunicato ai nostri colleghi americani di Edmunds che la prossima generazione del coupé GranTurismo e della scoperta GranCabrio saranno i primi modelli del brand ad adottare i nuovi codici stilistici del marchio italiano. Si mormora già che entrambi i modelli favoriranno l’impostazione 2+2 piuttosto che l’attuale combinazione a quattro posti che troviamo nelle attuali GT coupé e cabriolet.

Il motivo per cui lo spazio posteriore verrà ridotto si giustifica per il fatto che la recente Ghibli, nuova berlina entry-level del Tridente, è la soluzione ideale per coloro che vogliono una sportiva a quattro veri posti che ha approssimativamente le stesse dimensioni di una GranTurismo. Di conseguenza le prossime GranTurismo e GranCabrio saranno più compatte rispetto ai modelli di adesso e presenterà un design più dinamico.

Inoltre, la stessa fonte sostiene che il brand di Modena potrebbe introdurre una nuova sportiva a due posti. Il Tridente spera che con tutti questi cambiamenti le vendite potranno salire da 7.000 a 50.000 esemplari entro il 2015.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)