Maserati GranTurismo 2023: sarà questo il suo aspetto definitivo? [VIDEO RENDER]

La MC20 e gli ultimi prototipi avvistati su strada hanno permesso di realizzare questo progetto digitale

Maserati GranTurismo 2023: sarà questo il suo aspetto definitivo? [VIDEO RENDER]

Sappiamo che Maserati sta lavorando sulla nuova generazione della Maserati GranTurismo, che dovrebbe debuttare ufficialmente entro la fine di quest’anno. In aggiunta, la gamma sarà costituita anche da una versione completamente elettrica con propulsore Folgore, che troveremo pure sul Grecale elettrico e sulla GranCabrio elettrica.

Sulla base di alcuni degli ultimi scatti spia che hanno riguardato la nuova GranTurismo con motore a combustione interna, TheSketchMonkey ha immaginato come potrebbe essere il suo aspetto finale.

Maserati GranTurismo 2023 TheSketchMonkey render

Ecco come potrebbe essere

A partire dal minuto 12:46, il renderista mostra come immagina la Maserati GranTurismo 2023 prendendo spunto anche dal nuovo design che ha debuttato con la sportiva MC20. La parte frontale è caratterizzata da due ampie prese d’aria nella zona inferiore, un’ampia griglia centrale con il logo del Tridente posizionato al centro, due fari di forma allungata e un cofano motore con estrattore dell’aria.

Il profilo laterale invece propone grossi cerchi in lega multi-razza, i tre iconici fori di Maserati, maniglie delle portiere a scomparsa e ovviamente le sole due porte. Purtroppo, TheSketchMonkey non ha rivelato come potrebbe essere secondo lui il retro della GranTurismo 2023, ma le ultime foto spia hanno mostrato quattro terminali di scarico posizionati nella zona inferiore (due per ogni lato) e dei nuovi gruppi ottici.

Naturalmente, parliamo soltanto di un’ipotesi digitale, quindi dovremo attendere la presentazione ufficiale per scoprire davvero come sarà la nuova generazione della Maserati GranTurismo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)