Maserati Granturismo MC Stradale Pronto by Wheelsandmore
La MC Stradale più potente di sempre
Il tuner Wheelsandmore ha di nuovo sfornato una preparazione degna del suo nome: come sempre non si parla di look estremo ma di piccole modifiche che solo i più appassionati coglieranno.
In effetti le novità si focalizzano più sul livello motoristico che sull’estetica. Per quanto riguarda quest’ultimo aspetto, la Granturismo MC Stradale by Wheelsandmore si distingue grazie ai nuovi cerchi in lega ultraleggeri 6Sportz2 forgiati da 21 pollici con nuovi pneumatici Pirelli P Zero Nero. Il telaio è stato migliorato con l’adozione di un sistema di sospensione regolabile. Le modifiche estetiche si fermano qui anche perché, a dirla tutta, non c’era molto da modificare. I meccanici degli ateliers Wheelsandmore si sono concentrati maggiormente sul motore: il V8 4.7 della MC Stradale è stato portato ad una potenza di 480 cavalli, ovvero un aumento di 30 cavalli rispetto al modello di serie. Questo incremento del potenziale è dovuto principalmente grazie alla riprogrammazione della centralina elettronica e al nuovo sistema di scarico realizzato a mano che contribuisce a migliorare il sound dell’otto cilindri a V modenese.
In assenza di maggiori informazioni ci immaginiamo che gli interni siano rimasti invariati mentre il prezzo della Maserati Granturismo MC Stradale Pronto by Wheelsandmore rimane un mistero per il momento.
Seguici qui