Maserati Grecale: -6 giorni al debutto

Mancano 6 giorni ad uno dei debutti più attesi di questo 2022

Maserati Grecale: -6 giorni al debutto

Mancano poco più di 6 giorni al debutto di Maserati Grecale. Il SUV di segmento D della casa automobilistica del Tridente debutterà il prossimo 22 marzo. Nelle scorse ore attraverso un nuovo teaser che mostra una parte del frontale dell’auto abbiamo saputo anche l’orario in cui avverrà questa attesa presentazione.

Maserati Grecale: il debutto avverrà alle ore 14 del 22 marzo

Maserati Grecale sarà svelato alle ore 14 del prossimo 22 marzo. Come ormai è consuetudine, anche in questo caso il debutto potrà essere seguito live streaming sui canali ufficiali di Maserati. Il SUV sarà presentato a Modena. Ricordiamo che la sua produzione dovrebbe iniziare nei mesi prossimi presso lo stabilimento di Cassino. Si parla in particolare del prossimo mese di giugno per l’avvio a pieno regime della sua produzione.

Gli ordini per Maserati Grecale, almeno per quello che riguarda la versione di lancio, si dovrebbero aprire già nelle prossime settimane. Per quanto riguarda i prezzi, al momento non c’è nulla di ufficiale ma da più fonti si dice che si dovrebbe partire da una cifra intorno ai 75 mila euro. I primi esemplari del SUV dovrebbe essere disponibili in concessionaria nel corso della prossima estate.

Maserati Grecale utilizzerà la piattaforma Alfa Romeo Giorgio. Nella gamma dei motori sarà presente  2.0 mild hybrid con sistema a 48 Volt, mentre la versione top di gamma “Trofeo” disporrà del V6 Nettuno già visto nella sportiva Maserati MC20. Inoltre nel 2023 è previsto l’arrivo anche di una versione completamente elettrica.

Maserati Grecale

Maserati Grecale dovrebbe diventare in breve tempo l’auto più venduta dalla casa automobilistica del Tridente. Ricordiamo che Stellantis spera di rilanciare Maserati come unico suo marchio di lusso. L’obiettivo è quello di raggiungere e superare le 70 mila immatricolazioni annue.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)