Maserati Grecale 2022: nuove foto spia a pochi giorni dal debutto
Nuove foto spia a pochi giorni dal debutto del nuovo SUV
Il prossimo 22 marzo debutterà Maserati Grecale. Il SUV di segmento D è il modello più atteso di questo 2022 per quanto riguarda la casa automobilistica del Tridente che comunque lancerà almeno altre due novità durante l’anno. A pochi giorni dal debutto di questo veicolo nuove foto spia sono state pubblicate sui social da Walter Vayr di Gabetz Spy Unit. Si tratta di immagini che riguardano il prototipo camuffato della nuova entry level della gamma del marchio di lusso del gruppo Stellantis.
Manca poco ormai al debutto di Maserati Grecale
Finalmente tra pochi giorni vedremo il design di Maserati Grecale anche se ormai con tutti i render e le foto spia che sono state pubblicate in questi mesi rimane poco da capire di questo futuro modello di Maserati destinato a far parlare a lungo di se nel mondo dei motori. Si tratterà del resto di un veicolo che proverà a sfidare avversari del calibro di Porsche Macan.
Inoltre il nuovo SUV, che nell’aspetto ricorderà una sorta di versione più compatta di Levante, dovrebbe diventare in breve tempo la vettura più venduta dalla casa automobilistica del Tridente a livello globale. Da questo SUV dunque arriverà un grosso contributo per il raggiungimento dell’obiettivo di Maserati che è quello di immatricolare circa 70 mila veicoli all’anno.
E’ probabile che così come successo con altre nuove auto del gruppo Stellantis a partire dai prossimi giorni il debutto di Maserati Grecale possa essere anticipato da una serie di teaser che mostreranno pezzettini dell’auto prima che questa venga del tutto svelata il 22 marzo a Modena.
Seguici qui