Maserati Grecale: ecco quanto potrebbe costare

In attesa del debutto del SUV arrivano le prime previsioni sul suo prezzo di partenza

Maserati Grecale: ecco quanto potrebbe costare

Ieri è stato ufficialmente confermato dal gruppo Stellantis che il prossimo 22 marzo farà finalmente il suo debutto Maserati Grecale. Il nuovo SUV di segmento D della casa automobilistica italiana sarà finalmente rivelato al mondo intero nel corso di un evento che si terrà a Modena a due passi dallo storico stabilimento Maserati in viale Ciro Menotti. Questo in attesa di arrivare sul mercato nel corso dei prossimi mesi.

Ecco quanto dovrebbe costare il nuovo Maserati Grecale

Inizialmente il modello della casa automobilistica del Tridente avrebbe dovuto debuttare il 16 novembre scorso, ma poi a causa dell’imperversare della crisi dei semiconduttori, si è deciso di spostare la sua presentazione agli inizi della primavera del 2022.

A proposito di Maserati Grecale sono tante le cose che sappiamo. Ad esempio le dimensioni sono state rivelate. Il design sembra ormai abbastanza chiaro, in special modo grazie alle ultime foto pubblicate dalla stessa Maserati. Sappiamo anche che il SUV nascerà sulla piattaforma Alfa Romeo Giorgio e che la sua produzione avverrà a Cassino a fianco di Alfa Romeo Stelvio e Giulia.

Vi abbiamo anche anticipato chi saranno i principali rivali di Maserati Grecale, con il SUV del Tridente che proverà a dare serio filo da torcere a Porsche Macan. Quello che però ancora non sappiamo è quanto questo modello costerà. Negli ultimi giorni però qualche indiscrezioni in proposito sembra essere emersa.

Maserati Grecale

Si dice infatti che il nuovo modello entry level della casa italiana possa avere un prezzo di partenza tra i 68 mila e i 73 mila euro. Si tratterebbe di un prezzo notevolmente più basso di quello di Maserati Levante che parte da circa 85 mila euro e perfettamente in linea con quello della concorrenza tedesca. Queste per il momento sono semplici indiscrezioni e come tali vanno considerate. Quando si apriranno gli ordini per il SUV sapremo la verità.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)