Maserati Grecale: manca sempre meno al suo debutto [RENDER]
Il debutto del SUV di Maserati è ormai questione di giorni
Mancano sempre meno giorni al debutto di Maserati Grecale. Il SUV di segmento D della casa automobilistica del Tridente rappresenta la più grande novità del 2022 per il marchio automobilistico di lusso di Stellantis in un anno che sarà ricchissimo di sorprese con altri due attesi debutti: MC20 Cabrio e nuova Maserati GranTurismo.
Tutto pronto per il debutto di Maserati Grecale
Negli ultimi mesi Maserati Grecale è apparso in numerose foto spia in versione prototipo camuffato. Sebbene tutte queste immagini hanno sempre mostrato il SUV con dei camuffamenti sembra ormai evidente quello che sarà l’aspetto di questo modello quando finalmente debutterà ufficialmente a Modena il prossimo 22 marzo. Il nuovo veicolo di Maserati che diventerà la nuova vettura di ingresso alla gamma del costruttore modenese, sarà un piccolo Maserati Levante.
Maserati Grecale che sarà prodotto a Cassino e condividerà con Alfa Romeo Stelvio la stessa piattaforma Alfa Romeo Giorgio sarà un SUV di categoria nettamente superiore rispetto al modello della casa automobilistica del Biscione. Del resto le prime recensioni della stampa e di chi ha avuto il piacere di provare il prototipo del modello sono state a dir poco entusiastiche.
La fluidità di guida, la tecnologia di bordo e il lusso sono sicuramente alcune delle principali caratteristiche che contraddistingueranno il modello e ne faranno un duro rivale per vetture del calibro di Porsche Macan. In questo nostro articolo vi mostriamo un render del designer Davide Benaglia pubblicato sulla sua pagina Facebook che anticipa per sommi capi quello che dovrebbe essere l’aspetto di questo SUV quando finalmente sarà svelato.
Seguici qui