Nuova Maserati GranTurismo 2022: la versione americana [FOTO SPIA]

Il prototipo della futura generazione di GranTurismo è stato nuovamente immortalato

Nuova Maserati GranTurismo 2022: la versione americana [FOTO SPIA]

La nuova Maserati GranTurismo è una delle 3 novità che caratterizzeranno il 2022 della casa automobilistica del Tridente insieme al SUV Grecale e alla MC20 Cabrio. Questa attesa vettura dovrebbe venire presentata nella seconda metà dell’anno. Si parla in particolare del prossimo autunno come periodo per la sua presentazione.

Nuove foto spia della versione con specifiche USA della nuova Maserati GranTurismo

Nel frattempo i test di sviluppo della nuova Maserati GranTurismo continuano. Nelle scorse ore Walter Vayr di Gabetz Spy Unit ha pubblicato nuove foto spia del prototipo camuffato di quella che sembra essere la versione per gli Stati Uniti del nuovo modello. Le immagini mostrano la carrozzeria esterna ma anche uno scorcio degli interni della futura auto di Maserati. Questa non è la prima volta che questa versione della futura generazione di GranTurismo viene avvistata.

Nuova Maserati GranTurismo

Anche il mese scorso infatti vi avevamo mostrato alcune immagini della versione americana della nuova Maserati GranTurismo. Ricordiamo che questa vettura non rappresenterà una rivoluzione rispetto alla precedente generazione ma una sorta di evoluzione. I cambiamenti ci saranno ma le linee generali della vettura rimarranno quelle che noi tutti conosciamo. Questo lo si evince molto chiaramente anche guardando il prototipo, sebbene questo presenti vistose coperture.

Nuova Maserati GranTurismo

Si notano inoltre alcune somiglianze con la recente Maserati MC20 soprattutto nella zona frontale. Quanto al luogo di produzione della futura auto di Maserati, si tratterà dello stabilimento del gruppo Stellantis di Mirafiori dove nei prossimi anni saranno prodotte numerose auto della futura gamma della casa automobilistica del Tridente. Vedremo dunque nelle prossime settimane cos’altro emergerà a proposito di questa importante novità di Maserati per il 2022.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)