Maserati Grecale disponibile per l’acquisto in Nord America

La casa del Tridente ha annunciato oggi l'arrivo del suo SUV in Canada e Stati Uniti

Maserati Grecale disponibile per l’acquisto in Nord America

Maserati ha annunciato oggi l’arrivo in Nord America del suo nuovissimo SUV, Maserati Grecale, che è ora disponibile per il test drive e l’acquisto presso gli showroom Maserati in tutto il continente. “Grecale lancia un nuovo segmento per l’iconico marchio Maserati e legittima ulteriormente Maserati come fornitore di SUV ad alte prestazioni di lusso”, ha dichiarato Bill Peffer, CEO di Maserati in America.

Maserati Grecale sbarca in Nord America: i prezzi partono da 63.500 dollari

“Come il nostro SUV di punta Levante, Grecale amplierà strategicamente la nostra presenza in Nord America attraendo un gruppo più ampio di clienti esigenti attraverso le sue prestazioni con il motore Nettuno V6 derivato dalla versione Trofeo della MC20, le sue linee audaci, il design senza tempo e numerose caratteristiche uniche.”

I tre allestimenti Grecale – GT , Modena e Trofeo – hanno un prezzo consigliato di partenza di 63.500 dollari negli Stati Uniti e 75.200 dollari canadesi in Canada. Gli esclusivi modelli Maserati Grecale PrimaSerie sono disponibili anche sui livelli di allestimento Modena e Trofeo: limitati a meno di 350 veicoli, i modelli PrimaSerie su misura presentano elementi esterni sorprendenti, configurazioni interne premium e offerte tecnologiche avanzate.

Ogni Grecale ha un carattere e un’identità distinti espressi dai tre pilastri di Maserati: innovazione, versatilità e lusso. Tutti i modelli sono stati progettati per offrire esperienze quotidiane eccezionali ai proprietari in un’ampia varietà di ambienti, dagli ambienti urbani e suburbani alle strade aperte o su terreni accidentati.

Maserati Grecale

Maserati Grecale è destinato a giocare un ruolo da protagonista per Maserati, unendosi al pluripremiato SUV Levante, alle supersportive MC20 Coupé e MC20 Cielo, alle berline Quattroporte e Ghibli, e alla prossima GranTurismo, che arriverà negli Stati Uniti e in Canada entro la fine di questo anno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)