Maserati Grecale e MC20 Cielo presenti al Goodwood Festival of Speed 2022 [FOTO]

Presente anche il global brand ambassador del Tridente David Beckham

Il nuovo Maserati Grecale debutta sulle strade della Gran Bretagna in occasione della 28ª edizione del Goodwood Festival of Speed, in programma fino a domenica 26 giugno. Il nuovo SUV del Tridente partecipa alla celebre cronoscalata nella First Glance Run. Durante i quattro giorni del famoso evento, il Grecale sarà messo alla prova sul percorso da 1,16 miglia.

David Beckham, global brand ambassador dello storico marchio modenese, è stato l’ospite. L’ex calciatore ha fatto il suo ingresso all’importante manifestazione a bordo di un Maserati Grecale Trofeo.

Con la partnership iniziata nel 2021, Maserati e Beckham sono animati dalla medesima passione e condividono la stessa ammirazione per le innovazioni tecnologiche e per il miglior design made in Italy.

Maserati Grecale e MC20 Cielo Goodwood Festival of Speed 2022

In mostra anche la nuova Maserati MC20 Cielo

Al Goodwood Festival of Speed 2022 è presente anche la nuovissima Maserati MC20 Cielo, la versione spider della MC20 che era stata presentata in Gran Bretagna in occasione del Festival of Speed dello scorso anno.

Lanciata a maggio 2022, la MC20 Cielo pesa solo 65 kg in più della versione coupé e presenta un innovativo tetto retrattile in vetro. L’avanguardistico pannello elettrocromato può diventare istantaneamente da trasparente a opaco con il semplice tocco di un tasto sullo schermo centrale grazie alla tecnologia Polymer-Dispersed Liquid Crystal (PDLC).

Il tetto è anche il best-in-class in termini di isolamento termico e di velocità di apertura e chiusura (soli 12 secondi). Nei restanti giorni del Goodwood Festival of Speed 2022, sia la Maserati MC20 Cielo che il Grecale percorreranno la salita di Goodwood due volte al giorno e saranno in mostra rispettivamente nei paddock Supercar e First Glance.

Maserati Grecale e MC20 Cielo Goodwood Festival of Speed 2022

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)