Maserati Grecale Mission from Mars: svelata edizione speciale
Ecco la versione speciale del SUV lanciata grazie al programma Maserati Fuoriserie
Ieri a Modena è stato presentato il SUV Maserati Grecale. Si tratta di un modello che era atteso da tempo e di cui si parlava da molti anni. Maserati subito dopo la presentazione del suo nuovo modello non ha perso tempo e grazie al suo programma Fuoriserie ha svelato una edizione speciale del SUV. Questa si chiama Maserati Grecale Mission From Mars.
Ecco le principali caratteristiche della Maserati Grecale Mission From Mars
Ricordiamo che Maserati Fuoriserie con le sue diverse alternative, permette ai clienti di avere una Maserati su misura dei propri gusti. Maserati Grecale Mission From Mars è una versione del SUV davvero speciale. Essa dispone di una speciale vernice metallizzata con texture ispirata alla polvere minerale e l’erosione del metallo viene utilizzata sui componenti all’interno e all’esterno del veicolo.
Gli esterni sono verniciati in Galactic Orange, inoltre Maserati Grecale Mission from Mars presenta speciali ruote Vortex. Gli stemmi sono specifici e il tridente sul montante C si fonde con la carrozzeria. Il design del logo del Tridente è stato rivisitato con un effetto glitch. All’interno del veicolo spicca la presenza di uno schermo da 12,3 pollici, il più grande mai montato in una vettura della casa automobilistica del Tridente.
Sul tetto di questa speciale Grecale è stata collocata una mappa stellare che mostra le principali costellazioni. Molto lussuoso e tecnologico l’abitacolo in cui pelle e Alcantara sono protagoniste. Insomma sicuramente una versione davvero speciale del SUV che mostra le ampie possibilità che Maserati concede ai suoi clienti per mezzo del programma Fuoriserie che sicuramente in futuro regalerà altre perle ai clienti della casa automobilistica del tridente.
Seguici qui