Maserati MC20 Cabrio: debutta il 25 maggio?
Maserati ha confermato un debutto importante per il 25 maggio
Maserati MC20 Cabrio è una delle tre novità promesse dalla casa automobilistica del Tridente per questo 2022. La prima l’abbiamo già vista si tratta del SUV di segmento D Maserati Grecale presentato a marzo. La seconda dovrebbe essere proprio la versione cabrio della MC20. A proposito di questo modello, nelle scorse ore su Instagram Maserati ha annunciato che il prossimo 25 maggio presenterà una nuova auto che fornirà un nuovo modo per “guardare il cielo”.
Il 25 maggio potrebbe debuttare la nuova Maserati MC20 Cabrio
Sebbene non sia stato annunciato esplicitamente che questa nuova auto sarà la Maserati MC20 Cabrio, sembra abbastanza chiaro che si tratti proprio di questo veicolo. Del resto si sapeva già che il suo debutto sarebbe avvenuto durante l’estate, dato che si tratta di una vettura particolarmente adatta alla bella stagione.
Maserati MC20 Cabrio è la versione decappottabile della sportiva di Maserati che ha debuttato nel 2020. Questa auto è stata già anticipata attraverso una serie di scatti mostrati dalla casa automobilistica del Tridente. L’auto è praticamente uguale alla versione coupé dalla quale differisce solo per le modifiche alla struttura del tetto, per il lunotto laterale mancante e per il design aggiornato sul ponte posteriore.
Per il resto le due auto sono uguali, anche il motore Nettuno da 630 cavalli sarà lo stesso. Ricordiamo che oltre a questa versione decappottabile in futuro è prevista una terza versione della MC20. Ci riferiamo alla variante elettrica al 100 per cento che dovrebbe debuttare nel corso del prossimo anno insieme alle versioni elettriche di Maserati GranTurismo e GranCabrio.
Seguici qui