Maserati MC20 Cielo: nuove foto spia prima del debutto

A pochi giorni dal debutto ufficiale, nuove foto spia per la versione cabrio della MC20

Maserati MC20 Cielo: nuove foto spia prima del debutto

Maserati MC20 Cielo è il nome ufficiale scelto per la versione cabrio della recente vettura sportiva della casa automobilistica del Tridente. Questa auto di cui si parla ormai da diverso tempo, sarà ufficialmente svelata il 25 maggio. Dunque mancano circa 60 ore alla rivelazione di questo atteso modello destinato a far parlare a lungo di se nel mondo dei motori.

Nuove foto spia di Maserati MC20 Cielo a pochi giorni dal debutto

Ricordiamo che Maserati MC20 Cielo sarà la seconda grande novità per il brand di lusso di Stellantis dopo che a marzo è stato svelato il SUV di segmento D Maserati Grecale. Nei prossimi mesi poi toccherà anche alla nuova generazione di Maserati GranTurismo, altro modello particolarmente atteso.

A proposito della nuova Maserati MC20 Cielo, nelle scorse ore sono apparse sul web nuove foto spia del prototipo camuffato della vettura cabrio. Si tratta delle foto pubblicate su Facebook da Walter Vayr di Gabetz Spy Unit. Queste mostrano ancora una volta che il nuovo modello sarà abbastanza simile nel design alla versione coupé della MC20. Da questa la cabrio differirà per la presenza del tetto rigido ripiegabile elettricamente che sarà collocato in un alloggiamento dietro alle spalle dei passeggeri.

Maserati MC20 Cielo

La vettura è stata anticipata da Maserati come il modello ideale per chi ama la guida “open air”. La nuova auto della casa automobilistica del Tridente dovrebbe avere le stesse caratteristiche tecniche della versione coupé compreso il motore V6 Nettuno da 630 cavalli.

Anche la nuova Maserati MC20 Cielo sarà prodotta presso lo stabilimento di Maserati a Modena ed è stata sviluppata dal Maserati Innovation Lab di Modena. In sede di presentazione dovremmo conoscere tutti i dettagli relativi alla nuova vettura.

Maserati MC20 Cielo

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)