Maserati mostrerà due GranTurismo One-Off alla Milano Design Week
La casa del tridente svelerà due GranTurismo One-Off: Luce e Prisma
Maserati sarà una delle principali protagoniste della Milano Design Week. La casa automobilistica del tridente sarà presente all’evento con due versioni One-Off della sua nuova GranTurismo. Si tratta di due modelli unici che sono stati realizzati con il programma di personalizzazione Maserati Fuoriserie. Le due auto si chiamano GranTurismo Luce e GranTurismo Prisma.
Maserati protagonista alla Milano Design Week con due GranTurismo One-Off
Maserati GranTurismo Luce si caratterizza per la presenza di una finitura cromatica a specchio con un motivo inciso al laser appena visibile. All’interno, si fa notare la presenza di Econyl in tutto l’abitacolo, un filato di nylon rigenerato utilizzato dalla casa automobilistica italiana anche su plancia e pannelli porta. La versione Prisma è una sorta di omaggio alla storia di questo modello e viene proposta con una carrozzeria in 14 colori differenti. 12 di questi colori fanno riferimento alle versioni passate della vettura tra le più amate, mentre due tinte invece rappresentano uno sguardo al futuro.
Questa particolare GranTurismo presenta anche 8.500 lettere dipinte a mano che compongono i nomi di vari modelli Maserati nel corso degli anni. Maserati porterà anche il suo modello GranTurismo Launch Edition PrimaSerie 75th Anniversary alla Milano Design Week. Di questa auto saranno realizzati solo 300 esemplari: metà con motore V6 Nettuno e metà con motore elettrico Folgore. Entrambe disporranno del badge del 75° anniversario.
Seguici qui