Maserati presenta il nuovo cortometraggio diretto da Ferzan Ozpetek [VIDEO]
Maserati offre un un assaggio del cortometraggio nato dal genio cinematografico di Ferzan Ozpetek
Maserati ha mostrato un video che anticipa un nuovo cortometraggio intitolato ‘Compagni di viaggio” realizzato dal famoso regista Ferzan Ozpetek. Questo film è stato realizzato in varie città italiane tra cui Lecce, la città del barocco, che ormai è diventata anche la città delle auto. Dopo lo spot della nuova Fiat 600 elettrica con Leonardo Di Caprio, ora è la volta della Maserati, che ha scelto il capoluogo salentino per girare questo filmato. La regia dello spot è stata affidata a Ferzan Ozpetek, il noto regista italo-turco che ha già ambientato due dei suoi film di successo a Lecce: “Mine Vaganti” e “Allacciate le cinture“.
Maserati offre un un assaggio del cortometraggio nato dal genio cinematografico di Ferzan Ozpetek
Le riprese dello spot sono iniziate venerdì e si sono svolte in diverse location del centro storico della città dove la Maserati MC20 ha sfrecciato tra i monumenti del barocco, creando un contrasto tra antico e moderno. Lo spot comunque è stato girato in varie città ed è composto da immagini girate anche in altre località italiane, come Genova, Montepulciano etc..
Maserati ha mostrato una sorta di anticipazione del nuovo cortometraggio su YouTube. Tra le vetture protagonista del filmato: la MC20 Cielo spyder, l’iconica GranTurismo e Grecale. Si tratta di una storia che affascina e esalta il legame speciale tra le persone, le loro macchine, le emozioni e l’arte in tutte le sue manifestazioni. Insomma in questo corometraggio la suggestiva forza del Tridente si anima attraverso l’incredibile visione artistica di Ferzan Ozpetek.
Seguici qui