Maserati Quattroporte MC Sport Line presentata ufficialmente

Maserati Quattroporte MC Sport Line presentata ufficialmente

Maserati ha ufficialmente presentato la versione MC Sport Line della sua Quattroporte, auto basata sulla GT S. Si tratta, come si può intuire dal nome, di una versione ancora più sportiva di prima, con diverse aggiunte e accorgimenti innovativi.

Persino all’interno dell’abitacolo si può vedere come questa Maserati abbia rinunciato a un po’ di esclusività per optare piuttosto su scelte più vicine allo sport e alle competizioni. Le rifiniture e i dettagli in legno, per esempio, sono stati completamente sostituiti da strutture in fibra di carbonio, il che comprende anche il cruscotto, alcune sezioni delle portiere e la manopola del cambio.

Si notano anche diverse aggiunte in fibra di carbonio in generale sulle portiere e molti di questi elementi sono stati decorati con l’esclusivo logo MC Sport Line. Persino il pedale del freno in alluminio riporta il simbolo di questa speciale linea.

Non sono stati fatti cambiamenti significativi al motore, che rimane quello della GT S. Quindi avremo per le mani un propulsore V8 da 4.7 litri con una potenza massima di 433 Cv. Per quanto riguarda gli esterni, la casa del Tridente ha preferito non applicare nessun cambiamento particolarmente sconvolgente.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)