Maserati vince il Premio Internazionale Barsanti e Matteucci 2022

Il riconoscimento è stato consegnato sabato 15 ottobre a Davide Danesin di Maserati

Maserati vince il Premio Internazionale Barsanti e Matteucci 2022

Maserati si è aggiudicata il Premio Internazionale Barsanti e Matteucci. È stato istituito nel 2000 per ricordare gli inventori del motore a scoppio Eugenio Barsanti e Felice Matteucci e premia ogni anno chi si è distinto nel campo del settore automobilistico.

La cerimonia di premiazione dell’edizione 2022 si è tenuta sabato 15 ottobre presso l’ex convento del Chiostro di Sant’Agostino di Pietrasanta (in provincia di Lucca). La casa automobilistica modenese è riuscita a distinguersi per le sue capacità di innovazione ingegneristica e tecnologica, per saper interpretare le tendenze e le necessità del tempo, proiettandosi nel futuro e portando ai massimi livelli il “saper fare italiano”.

Il Premio Internazionale Barsanti e Matteucci 2022 è stato ritirato da Davide Danesin, GT Line Program Executive di Maserati. Quest’ultimo si occupa del programma di sviluppo dei modelli GranTurismo e Quattroporte. Infine, durante il fine settimana dedicato alla manifestazione sono state esposte a Pietrasanta le nuove MC20 e Grecale.

Maserati Premio Internazionale Barsanti e Matteucci 2022

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)