Matic in posa con la sua Ferrari GTC4Lusso: la supercar italiana del nuovo calciatore della Roma
L'Italia nel destino del centrocampista serbo
Nemanja Matic, roccioso centrocampista serbo e nuovo acquisto della Roma, da tempo strizza l’occhio alle eccellenze italiane, in particolar modo alle supercar di casa nostra, ancor prima che la sua carriera gli offrisse l’opportunità di giocare in Italia.
Dalla Rossa al giallorosso
Sul suo profilo Instagram Matic è ritratto seduto sul cofano della sua Ferrari GTC4Lusso rossa fiammante, una supercar da oltre 270.000 euro con la quale qualche anno fa la Casa di Maranello ha proposto un’inedita sportiva improntata alla versatilità con la sua configurazione da shooting brake.
Il mediano ex Manchester United, Chelsea e Benfica, che nello scatto social sul muso della sua Rossa indossa una felpa Ferrari, a ulteriore sottolineatura della sua passione per il Cavallino Rampante, si prepara a mettersi alla guida della sua Ferrari GTC4Lusso anche sulle strade della capitale.
Monta un motore V12 da 690 CV, sfreccia fino a 335 km/h
La Ferrari GTC4Lusso, shooting brake ad alte prestazioni prodotta del 2016 al 2020, è equipaggiata con un potente motore V12 da 6.3 litri che sviluppa 690 CV di potenza e 697 Nm di coppia massima. Con una meccanica del genere le capacità di performance non possono che essere da vero bolide su quattro ruote: accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,4 secondi e velocità di punta di 335 km/h.
Seguici qui