Mazda 2 2024: debutta il nuovo restyling della compatta [FOTO]

Non sono stati ancora rivelati dettagli su prezzi e motori disponibili

Come promesso, Mazda ha presentato ufficialmente il nuovo restyling della Mazda 2 model year 2024. Trattandosi di un facelift piuttosto che di una generazione completamente nuova, presenta soltanto poche modifiche. La parte frontale vanta una nuova fascia che racchiude una griglia rivista nera o nello stesso colore della carrozzeria. È stato implementato anche un piccolo dettaglio colorato sulla griglia in giallo o rosso a seconda nell’allestimento scelto.

La Mazda 2 2024 dispone poi di un paraurti posteriore ridisegnato con lo stesso inserto colorato visto anteriormente. Sono state introdotte anche due nuove colorazioni chiamate Aero Grey Metallic e Airstream Blue Metallic mentre la versione Pure SP può essere personalizzata con un tetto in nero lucido.

Mazda 2 2024

Tre rivestimenti interni disponibili

Passando all’abitacolo, la nuova Mazda 2 propone un rivestimento in Pure White, Mirror Black e Mint per le versioni Pure e Pure SP mentre le varianti Evolve e GT dispongono di interni neri con inserti rossi sulle cuciture dei sedili e sui bordi delle bocchette d’areazione.

L’allestimento GT offre anche sedili parzialmente in pelle, cruscotto rosso e nero, due terminali di scarico lucidi e cerchi multi-razza dal design aerodinamico. Per il momento, la casa automobilistica giapponese non ha ancora annunciato dettagli specifici su motorizzazioni e prezzi della Mazda 2 2024, ma sappiamo che le prime consegne partiranno in Australia da luglio.

Mazda 2 2024

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)