Mazda 5, ora più elegante, comoda e sicura
Sempre versatile, all'insegna della praticità
La nuova Mazda 5 è arrivata e punta dritta alla conquista della fiducia degli automobilisti alla ricerca di una vettura generosa e rivoluzionaria. Il modello che ha introdotto le due porti posteriori scorrevoli, importandolo dai furgoni compatti, si arricchisce di tre nuove tinte per la carrozzeria: Zeal Red, Jet Black e Meteor Grey.
La Mazda 5 2013 si arricchisce in termini di eleganza, sicurezza e comfort. La versatilità della vettura si conferma ancora una volta punto di forza grazie alla modularità dei sedili che consentono numerose configurazione a seconda delle proprie esigenze di viaggio.
Già affidabile ed orientata alla praticità per facilitare la guida del conducente, la nuova Mazda 5 si aggiorna mostrando i nuovi specchietti laterali ripiegabili elettrici con indicatori di direzione integrati a LED. Inoltre grazie a diversi accorgimenti la vettura si è alleggerita, consentendo in questo modo di ridurre i consumi. Tra le novità della Mazda 5 ci sono anche la telecamera posteriore utile per i parcheggi, l’auto-oscuramento dello specchietto retrovisore e un ampio vano portaoggetti illuminato.
Spaziosa all’interno ed elegante all’esterno, la Mazda 5 è dotata di un design di grande gusto e qualità proponendo un aerodinamica da leader della categoria, offrendo una guida lineare e stabile, con una maneggevolezza invidiabile.
Seguici qui