Mazda 5, ora più elegante, comoda e sicura

Sempre versatile, all'insegna della praticità

La nuova Mazda 5 si conferma spaziosa e pratica come poche. Grazie alla modularità della configurazione dell'abitacolo offre dimensioni generose per le esigenze più disparate. Diverse migliorie stilistiche e tecniche hanno reso la vettura ancora più affidabile, maneggevole e confortevole.

La nuova Mazda 5 è arrivata e punta dritta alla conquista della fiducia degli automobilisti alla ricerca di una vettura generosa e rivoluzionaria. Il modello che ha introdotto le due porti posteriori scorrevoli, importandolo dai furgoni compatti, si arricchisce di tre nuove tinte per la carrozzeria: Zeal Red, Jet Black e Meteor Grey.

La Mazda 5 2013 si arricchisce in termini di eleganza, sicurezza e comfort. La versatilità della vettura si conferma ancora una volta punto di forza grazie alla modularità dei sedili che consentono numerose configurazione a seconda delle proprie esigenze di viaggio.

Già affidabile ed orientata alla praticità per facilitare la guida del conducente, la nuova Mazda 5 si aggiorna mostrando i nuovi specchietti laterali ripiegabili elettrici con indicatori di direzione integrati a LED. Inoltre grazie a diversi accorgimenti la vettura si è alleggerita, consentendo in questo modo di ridurre i consumi. Tra le novità della Mazda 5 ci sono anche la telecamera posteriore utile per i parcheggi, l’auto-oscuramento dello specchietto retrovisore e un ampio vano portaoggetti illuminato.

Spaziosa all’interno ed elegante all’esterno, la Mazda 5 è dotata di un design di grande gusto e qualità proponendo un aerodinamica da leader della categoria, offrendo una guida lineare e stabile, con una maneggevolezza invidiabile.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)