Mazda CX-3 Super Edgy: nuova variante per il mercato giapponese

La nuova versione è disponibile sia con motori diesel che a benzina

Mazda CX-3 Super Edgy: nuova variante per il mercato giapponese

Mazda ha deciso di ampliare la gamma giapponese del Mazda CX-3 con l’aggiunta di una nuova versione chiamata Super Edgy. Una serie di caratteristiche uniche differenzia il CX-3 Super Edgy dalle altre versioni disponibili in Giappone.

A livello estetico, troviamo una vernice bicolore che combina Platinum Quartz Metallic con nero lucido presente su minigonne laterali, passaruota, montanti, tetto e calotte degli specchietti retrovisori esterni.

Mazda CX-3 Super Edgy

L’abitacolo

Le caratteristiche uniche proseguono nell’abitacolo del Mazda CX-3. I lati dei sedili anteriori, i sedili posteriori, i pannelli delle portiere e la metà inferiore del cruscotto sono rifiniti in morbida pelle bianca mentre il resto delle superfici interne del crossover p avvolto in pelle nera.

Non mancano vari inserti color rame, fra cui cuciture a contrasto, bordi delle bocchette dell’aria e al centro dei sedili. In quest’ultimo punto troviamo anche della pelle scamosciata.

È possibile aggiungere vari optional al Mazda CX-3 Super Edgy, fra cui la ricarica wireless per smartphone compatibili mentre viene fornito di serie con il supporto Apple CarPlay wireless. Inoltre, il display del sistema di infotainment ora propone una diagonale da 8 pollici anziché 7.

I prezzi

La nuova variante del crossover è disponibile sia con motori a benzina che diesel. I prezzi partono da 2.491.500 yen (18.779 euro) per la versione benzina con trazione anteriore e 2.733.500 yen (20.603 euro) per quella a trazione integrale mentre si parte da 2.970.000 yen (22.385 euro) per la versione diesel a trazione anteriore e da 3.212.000 yen (24.209 euro) per quella a trazione integrale.

Mazda CX-3 Super Edgy

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

Kia EV6 stabilisce un record nei tempi di ricarica

Durante il viaggio di 4635,71 km, è stata collegata alla corrente solo per 7 ore, 10 minuti e 1 secondo
Una Kia EV6 2022 ha stabilito un nuovo Guinness World Record attraversando gli Stati Uniti con il tempo di ricarica