Mazda CX-4 Coupé, via le due porte posteriori [RENDERING]

C'è ben poco altro da modificare sul crossover giapponese

Mazda CX-4 Coupé - Operazione complicata quella di rendere più coupé di quanto già non lo sia la nuova Mazda CX-4, crossover appena presentato a Pechino. Così in questo render ci si è limitato alla rimozione delle porte posteriori per fare assumere alla vettura un pizzico di sportività in più.
Mazda CX-4 Coupé, via le due porte posteriori [RENDERING]

Quanto la Mazda CX-4, il nuovo crossover svelato qualche giorno fa al Salone di Pechino, abbia una configurazione da SUV-Coupé lo dimostra anche il nuovo render del creativo disegnatore Theophilus Chin che ha provato a modificare la CX-4 in un modello coupé.

Peccato però che le linee delle fiancate e del posteriore del SUV compatto nipponico siano già estremante filanti e schiacciate da renderle sportive e in linea con le forme di una carrozzeria coupé.

Così la riproduzione digitalizzata della CX-4 Coupé si è potuta limitare a trasformare il crossover da una 5 porte a una 3 porte, con la rimozione delle due portiere posteriori senza che questo abbia intaccato l’aspetto complessivo della vettura.

Mazda CX-4 Coupe - Rendering (2)

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)