Mazda CX-5: arriva il più tecnologico MY 2019
I prezzi della nuova CX-5 partono da 29.400 euro
La Mazda CX-5 si rinnova, con l’arrivo sul mercato italiano del Model Year 2019. La vettura del marchio giapponese propone alcune novità per quanto riguarda gli allestimenti, è più tecnologica e propone anche alcuni leggeri aggiornamenti estetici. Il rinnovato modello è già disponibile in concessionaria, con un listino prezzi a partire da 29.400 euro per la versione con 2.0 benzina.
Mazda CX-5 2019: le novità estetiche
La Mazda CX-5 2019 si riconosce esteticamente per il nuovo disegno dei cerchi in lega e per le nuovi luci portatarga a LED, così come all’interno dell’abitacolo troviamo l’aggiornamento del sistema MDZ Connect, nuovi comandi del climatizzazione e, a partire dalla versione Exceed, una nuova strumentazione con display 7” con grafica TFT.
I nuovi allestimenti per Mazda CX-5 2019
La rinnovata vettura giapponese propone due nuovi allestimenti: Executive e Signature. Il primo si colloca a metà della gamma, aggiungendo cerchi in lega da 19“, Active Driving Display a colori con sistema riconoscimento dei segnali stradali (TSR), Monitor 360°, Sistema di frenata di emergenza in città anche posteriore (Rear SCBS) e sistema rilevazione stanchezza del guidatore.
La nuova versione top di gamma è denominata, invece, Signature e comprende interni in pelle nappa Brown con finiture Deep Red, rivestimento del cielo interno in tessuto nero con illuminazione a LED, cerchi da 19“ con disegno esclusivo, inserti in vero legno su plancia e pannelli portiere, volante, sedili anteriori e posteriori riscaldabili e retrovisore interno “frameless”.
Mazda CX-5 2019: le nuove dotazioni di sicurezza
La tecnologia sulla Mazda CX-5 2019 aumenta per quanto riguarda i sistemi di sicurezza, con l’introduzione del G-Vectoring Plus. Quest’ultimo garantisce un maggior controllo durante i cambi di corsia in autostrada e quando si guida su neve o su superfici stradali scivolose.
Inoltre, tutte le versioni adottano di serie il sistema per il monitoraggio posteriore del veicolo con avviso di pericolo in uscita dal parcheggio Blind Spot Monitoring e Rear Cross Traffic Alert (BSM+RCTA), High Beam Control (HBC) per il controllo automatico dei fari abbaglianti e Lane Keep Assist System (LAS) per il controllo del mantenimento della carreggiata.
Seguici qui