Mazda CX-50: nuovo teaser prima della presentazione ufficiale [VIDEO]

La produzione potrebbe avvenire nello stabilimento di Huntsville

Mazda ha intenzione di ampliare presto la sua gamma dei veicoli con la presentazione del SUV Mazda CX-50. Il CX-50 è stato anticipato all’interno di un breve video teaser condiviso su Twitter dalla stessa casa automobilistica giapponese.

La nuova clip, della durata di 15 secondi, mostra il SUV che guida attraverso una foresta pluviale umida e rivela alcune caratteristiche in anteprima mentre si muove attraverso gli alberi. Possiamo notare anche, sempre grazie al filmato, che il CX-50 trasporta una canoa/kajak sul suo tetto.

Mazda CX-50 teaser presentazione

Recentemente, il brand giapponese ha confermato che il nuovo modello farà parte del gruppo Small Product e condividerà la piattaforma con le Mazda 3 e CX-30.

Secondo le ultime indiscrezioni trapelate su Internet, il nuovo Mazda CX-50 potrebbe essere prodotto nello stabilimento della joint-venture Mazda-Toyota presente a Huntsville, in Alabama, e pare sia stato progettato appositamente per il mercato nordamericano. Infatti, il breve video teaser è stato condiviso su Twitter sia da Mazda Canada che da Mazza US. Infine, la stessa clip conferma che la presentazione ufficiale avverrà il 15 novembre 2021.

Oltre al CX-50, la casa automobilistica giapponese ha intenzione di lanciare altri nuovi SUV, fra cui il CX-60 a due file e il CX-80 a tre file progettati appositamente per Europa e Giappone. Attesi al debutto anche i modelli CX-70 a due file e CX-90 a tre file per il Nord America.

Mazda CX-50 teaser presentazione

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)