Mazda CX-60 debutta al MIMO 2022: l’intervista con Roberto Pietrantonio [VIDEO]
È possibile ammirare anche le Mazda 3, CX-30, MX-30 e CX-5
![Mazda CX-60 debutta al MIMO 2022: l’intervista con Roberto Pietrantonio [VIDEO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2022/06/Roberto-Pietrantonio-amministratore-delegato-Mazda-Italia-1024x768.jpg)
La nuova Mazda CX-60 debutta al grande pubblico in occasione della seconda edizione del Milano Monza Motor Show (MIMO). Abbiamo avuto la possibilità di intervistare Roberto Pietrantonio, amministratore delegato di Mazda Italia, che ci ha parlato del nuovo SUV che arriverà nelle concessionarie italiane a settembre in versione plug-in hybrid.
Oltre a questo, la casa automobilistica giapponese partecipa al MIMO 2022 anche con le ibride Mazda 3 e CX-30, l’elettrica MX-30 e il SUV CX-5. Possono essere testate nell’area Test Drive davanti alla splendida cornice del Castello Sforzesco.
Ben 327 CV di potenza grazie al gruppo propulsore ibrido plug-in
Ritornando alla nuova Mazda CX-60, incarna tutta la maestria artigianale giapponese abbinata al motore benzina Skyactiv-G a iniezione diretta a quattro cilindri da 2.5 litri e a un powertrain elettrico, un nuovo cambio automatico a 8 marce e una batteria da 17,8 kWh. Complessivamente, il nuovo SUV nipponico riesce a sviluppare 327 CV di potenza e inoltre può contare sulla trazione integrale permanente AWD.
In occasione del Milano Monza Motor Show 2022, Mazda Italia propone un’interessante iniziativa commerciale chiamata MIMO Bonus che prevede il pacchetto di manutenzione ServicePlus Essence con i primi tre tagliandi di manutenzione programmata gratuiti.
Seguici qui