Mazda MX-30: l’elettrica al MiMo 2021 lancia i “MiMo Bonus” [INTERVISTA LIVE]

Presenti altri modelli del marchio

Mazda MX-30: l’elettrica al MiMo 2021 lancia i “MiMo Bonus” [INTERVISTA LIVE]

Mazda è protagonista del Milano Monza Motor Show (MiMo) 2021 con la sua ultima arrivata, l’elettrica MX-30 che in questi giorni fa bella mostra in Piazza Duomo. Proprio della Mazda MX-30 e di alcune interessanti iniziative promozionali, come i “MiMo Bonus”, lanciate dalla Casa giapponese abbiamo parlato con Roberto Pietrantonio, Managing Director Mazda Italia.

L’elettrica in Piazza Duomo

La vettura a zero emissioni è esposta in questi giorni in Piazza Duomo, nel centro delle esposizioni del MiMo 2021, con il suo stand dedicato. Un modello con design distintivo che evolve i concetti della filosofia Kodo del marchio giapponese. Un elemento caratteristico è sicuramente l’apertura della portiera posteriore controvento (ispirata alla RX-8), così come un frontale riprogettato approfittando dell’assenza del propulsore termico e riducendo così le prese d’aria.

Il primo modello elettrico del marchio giapponese è spinto dal motore da 145 cavalli e 265 Nm di coppia massima, abbinato alla batteria da 35,5 kWh, per un’autonomia dichiarata di 200 chilometri. Tramite le stazioni a ricarica rapida, è possibile recuperare l’80% dell’autonomia in circa mezz’ora.

Gli altri modelli esposti

La MX-30 non è l’unica vettura Mazda presente, visto che la Casa giapponese porta alla kermesse anche Mazda2, Mazda3 e CX-30. Tutte le vetture potranno essere prenotate per una prova, grazie al QR Code, dove si troveranno tutte le informazioni sul modello esposto ed una form, appunto, per prenotare un test drive.

Inoltre, il marchio asiatico ha deciso di proporre il MiMo Bonus, dall’8 al 14 giugno, per chi acquista un modello Mazda con finanziamento Mazda Advantage. Il bonus consiste nel programma di servizi integrati “Mazda Best5”, che estende la copertura dai guasti imprevisti della vettura fino a 5 anni e 200.000 km, e nel pacchetto di manutenzione “ServicePlus Essence”, che include i primi 5 tagliandi di manutenzione programmata.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati