Mazda MX-30 e gli eTalks: la mobilità sostenibile è più chiara
Mazda investe nella mobilità eco sostenibile: ecco gli eTalk con la MX-30

Mazda Italia, in collaborazione con ingegneri, professori del Politecnico di Milano e giornalisti, terrà in tutte le concessionarie italiane, a partire dal 17 e fino al 23 febbraio, i Mazda MX-30 eTalks, ossia incontri dedicati alla mobilità moderna incentrati prevalentemente sulle nuove auto elettrificate.
Gli eTalks condurranno i clienti passo dopo passo dalla teoria alla pratica. Come? Durante i Mazda MX30 eTalks, i clienti potranno assistere a brevi video di esperti del settore automotive e assaporare, nel frattempo, il cocktail esclusivo “Eco Spritz 35.5”, la cui formula è stata creata per l’occasione dall’Head Bartender dell’Artesian di Londra, Marco Corallo. A chiusura dell’incontro gli invitati riceveranno una brochure dedicata al mondo dell’elettrico e i video degli interventi in versione integrale.
Mazda, che ha di recente presentato la MX-30, la sua prima vettura totalmente elettrica, vuole fare luce sulla mobilità elettrica, informando e preparando i potenziali clienti per affrontare in maniera chiara argomenti eco come le emissioni inquinanti e i vantaggi e i limiti dell’auto elettrica.
Seguici qui
![Mazda Vision X-Coupe: sportiva a quattro porte che si muove anche con gli e-fuel [FOTO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/Mazda-Vision-X-Coupe-6-e1761739596484.jpg)
![Mazda Vision X-Compact: la compatta che strizza l’occhio al segmento e-Car [FOTO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/Mazda-Vision-X-Compact-1-e1761735801816.jpg)
