Mazda MX-30 e gli eTalks: la mobilità sostenibile è più chiara

Mazda investe nella mobilità eco sostenibile: ecco gli eTalk con la MX-30

Mazda investe nella mobilità eco sostenibile: ecco gli eTalk con la MX-30, gli incontri per parlare con i futuri acquirenti e guidatori
Mazda MX-30 e gli eTalks: la mobilità sostenibile è più chiara


Mazda Italia, in collaborazione con ingegneri, professori del Politecnico di Milano e giornalisti, terrà in tutte le concessionarie italiane, a partire dal 17 e fino al 23 febbraio, i Mazda MX-30 eTalks, ossia incontri dedicati alla mobilità moderna incentrati prevalentemente sulle nuove auto elettrificate.

Gli eTalks condurranno i clienti passo dopo passo dalla teoria alla pratica. Come? Durante i Mazda MX30 eTalks, i clienti potranno assistere a brevi video di esperti del settore automotive e assaporare, nel frattempo, il cocktail esclusivo “Eco Spritz 35.5”, la cui formula è stata creata per l’occasione dall’Head Bartender dell’Artesian di Londra, Marco Corallo. A chiusura dell’incontro gli invitati riceveranno una brochure dedicata al mondo dell’elettrico e i video degli interventi in versione integrale.

Mazda, che ha di recente presentato la MX-30, la sua prima vettura totalmente elettrica, vuole fare luce sulla mobilità elettrica, informando e preparando i potenziali clienti per affrontare in maniera chiara argomenti eco come le emissioni inquinanti e i vantaggi e i limiti dell’auto elettrica.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)