Mazda MX-5 2021: la roadster si aggiorna, da 31.800 euro [FOTO]

Nuovi colori e inediti rivestimenti per gli interni

Come di consuetudine, all’inizio dell’anno, arriva un aggiornamento anche per la Mazda MX-5. La popolare roadster propone il MY 2021, con una nuova gamma di colori esterni ed inediti rivestimenti interni in pelle Nappa. Ora Apple CarPlay è disponibile anche in modalità wireless ed arriva la versione 100th Anniversary. Da 31.800 euro.

Le novità

La vettura giapponese viene ora offerta con 7 tinte diverse tra cui spicca il nuovo Deep Crystal Blue Mica, per esaltare il suo approccio stilistico. Per quanto riguarda gli allestimenti interni, la MX-5 2021 annovera ora anche la possibilità di scegliere in opzione due alternative di rivestimenti in materiali pregiati: la Pelle nappa Burgundy Red e la pelle nappa Pure White.

Inoltre, come dicevamo, ora la roadster è dotata di serie del supporto alla connessione wireless per Apple CarPlay.

Gli allestimenti

La Mazda MX-5 2021 è disponibile negli allestimenti Exceed, Sport e 100th Anniversary. La dotazione di serie comprende rivestimenti in pelle, sistema infotainment MZD Connect con navigatore integrato, impianto audio BOSE, cerchi in lega e fari full LED a matrice. La versione Sport aggiunge le sospensioni sportive Bilstein, la barra duomi anteriore, i sedili sportivi Recaro e il differenziale autobloccante di tipo meccanico.

L’edizione celebrativa dei cento anni della Casa automobilistica giapponese è caratterizzata invece dalla colorazione esterna Snowflake White Pearl a contrasto con i sedili interni in pelle Nappa Burgundy Red con poggiatesta anteriori con logo goffrato, i badge esterni, i coprimozzi centrali con logo esclusivo ed una serie di ulteriori dettagli.

Motori e prezzi

Non cambiano le motorizzazioni: la MX-5 è disponibile con le unità quattro cilindri a benzina SkyActiv-G 1.5 da 132 CV e SkyActiv-G 2.0 da 184 CV, con cambio manuale.

I prezzi sono compresi tra i 31.800 Euro e i 35.450 Euro per le versioni soft top, e di 37.950 Euro per la versione hard top RF (Retractable Fastback) presente in gamma solo nella motorizzazione più potente e nell’allestimento Sport. La versione 100th Anniversary costa di 33.700 Euro nella versione soft top 1.5L e 38.200 Euro per la RF 2.0L.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati