Mazda MX-5 2021: la roadster si aggiorna, da 31.800 euro [FOTO]

Nuovi colori e inediti rivestimenti per gli interni

Come di consuetudine, all’inizio dell’anno, arriva un aggiornamento anche per la Mazda MX-5. La popolare roadster propone il MY 2021, con una nuova gamma di colori esterni ed inediti rivestimenti interni in pelle Nappa. Ora Apple CarPlay è disponibile anche in modalità wireless ed arriva la versione 100th Anniversary. Da 31.800 euro.

Le novità

La vettura giapponese viene ora offerta con 7 tinte diverse tra cui spicca il nuovo Deep Crystal Blue Mica, per esaltare il suo approccio stilistico. Per quanto riguarda gli allestimenti interni, la MX-5 2021 annovera ora anche la possibilità di scegliere in opzione due alternative di rivestimenti in materiali pregiati: la Pelle nappa Burgundy Red e la pelle nappa Pure White.

Inoltre, come dicevamo, ora la roadster è dotata di serie del supporto alla connessione wireless per Apple CarPlay.

Gli allestimenti

La Mazda MX-5 2021 è disponibile negli allestimenti Exceed, Sport e 100th Anniversary. La dotazione di serie comprende rivestimenti in pelle, sistema infotainment MZD Connect con navigatore integrato, impianto audio BOSE, cerchi in lega e fari full LED a matrice. La versione Sport aggiunge le sospensioni sportive Bilstein, la barra duomi anteriore, i sedili sportivi Recaro e il differenziale autobloccante di tipo meccanico.

L’edizione celebrativa dei cento anni della Casa automobilistica giapponese è caratterizzata invece dalla colorazione esterna Snowflake White Pearl a contrasto con i sedili interni in pelle Nappa Burgundy Red con poggiatesta anteriori con logo goffrato, i badge esterni, i coprimozzi centrali con logo esclusivo ed una serie di ulteriori dettagli.

Motori e prezzi

Non cambiano le motorizzazioni: la MX-5 è disponibile con le unità quattro cilindri a benzina SkyActiv-G 1.5 da 132 CV e SkyActiv-G 2.0 da 184 CV, con cambio manuale.

I prezzi sono compresi tra i 31.800 Euro e i 35.450 Euro per le versioni soft top, e di 37.950 Euro per la versione hard top RF (Retractable Fastback) presente in gamma solo nella motorizzazione più potente e nell’allestimento Sport. La versione 100th Anniversary costa di 33.700 Euro nella versione soft top 1.5L e 38.200 Euro per la RF 2.0L.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)