Mazda MX-5, due nuove versioni speciali debuttato al Salone di Tokyo 2017 [FOTO]

Si tratta della RF Custom Style e della Classic Red

Mazda MX-5 - Al Salone di Tokyo, in programma dal 13 al 15 gennaio, Mazda presenta due nuove versioni della MX-5. La roadster giapponese è stata declinata nelle varianti RF Custom Style e Classic Red.

Mazda ha svelato due nuove versioni della roadster MX-5 che verranno presentate in anteprima il mese prossimo al Salone dell’Auto di Tokyo.

La prima delle due nuove varianti è la MX-5 RF Custom Style e si basa sulla versione fastback della popolare vettura sportiva giapponese. Rispetto al modello standard, queste nuova versione ha una serie di dettagli stilistici distintivi tra cui lo splitter anteriore ribassato e le minigonne laterali nere.

La Mazda MX-5 RF Custom Style, oltre all’estetica personalizzata, è dotata di sospensioni regolabili in altezza e di nuovi terminali dell’impianto di scarico sportivo.

Per quanto riguarda la seconda novità del marchio nipponico per il Tokyo Auto Salon, questa è la MX-5 Classic Red. Si tratta di una versione che rimane identica al modello base ad eccezione della specifica colorazione della livrea in tinta Classic Red, la stessa dell’originale MX-5 del 1990.

Il Salone di Toyko 2017 si terrà dal 13 al 15 gennaio.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)