Mazda MX-5 Launch Edition, in arrivo una serie speciale a New York

Mazda MX-5 Launch Edition, in arrivo una serie speciale a New York

Al salone di New York Mazda presenterà la versione Launch Edition della quarta generazione di MX-5 che andrà ad affiancare la MX-5 Club e sarà disponibile solamente negli Stati Uniti per una produzione di 1000 esemplari. Il modello si baserà sull’allestimento Grand Touring in tinta rosso Soul insieme a interni in pelle Sport Tan, una combinazione esclusiva per questo modello.

Di serie, la MX-5 Launch Edition dispone di cerchi in lega da 17 pollici, sistema di controllo del climatizzatore automatico, sedili riscaldabili e un sistema audio con nove altoparlanti firmato Bose. Parte dell’allestimento sono anche le tecnologie di sicurezza ACTIVSENSE come esempio l’avviso di cambio corsia, il monitoraggio dell’angolo cieco con cross traffic alert posteriore e controllo automatico degli abbaglianti.

I proprietari della nuova Mazda MX-5 Launch Edition avranno diritto anche alla radio satellitare SiriusXM, sistema multimediale con navigazione e un mini altoparlante Bluetooth Bose SoundLink insieme ad una gift box che racchiude svariati oggetti la collezione provenienti dalla linea Heritage Collection di Mazda.

Per chi fosse interessato e, ricordiamo, vivesse negli Stati Uniti, Mazda sta già prendendo le prenotazioni per la MX-5 Launch Edition. Per potersi portare a casa un esemplare dell’edizione limitata, bisognerà in un primo momento dare un acconto di $ 500, mentre il prezzo finale non è stato ancora comunicato.

Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati