Mazda MX-5 Miata Club Edition: una speciale edizione per il New York Auto Show

Una versione più aggressiva della famosa roadster

Mazda MX-5 Miata Club Edition: una speciale edizione per il New York Auto Show

Mazda MX-5 – Mazda ha annunciato il debutto di una speciale edizione della nuova MX-5, la Mazda MX-5 Miata Club Edition per la settimana prossima al New York Auto Show.
La nuova edizione speciale è descritta come la “più aggressiva” della quarta generazione di MX-5, ciò significa che adotterà una carrozzeria più sportiva con alcuni elementi aerodinamici probabilmente ispirati a quelli montati sulla versione da pista, la MX-5 Cup.

La potenza arriverà dallo stesso motore SKYACTIV quattro cilindri, 2.0 litri in grado di sviluppare 155 CV (115 kW) e 200 Nm di coppia. Non sappiamo se sarà offerta con il manuale a sei rapporti e / o l’automatico a sei velocità. Se equipaggiata con il manuale, il modello 2016 standard specifico per gli Stati Uniti pesa 2332 £ (1.057 kg), mentre la versione automatica pesa £ 2381 (1.080 kg). E’ improbabile che la Club Edition sarà più leggera, ma alcune modifiche al telaio e alle sospensioni potrebbero essere previste.

Non ci resta che aspettare l’inizio della prossima settimana per maggiori dettagli, quando la Mazda MX-5 Miata Club Edition sarà presentata in anteprima al New York Auto Show.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Mazda CX-60 | Com’è & Come va Mazda CX-60 | Com’è & Come va
Auto

Mazda CX-60 | Com’è & Come va

L’imponente giapponese spinta dal motore diesel elettrificato da 249 CV
 Mazda CX-60 l’ammiraglia giapponese che da poco più di un anno è entrata a testa alta nella categoria dei