Mazda Racing by MX-5, pochi esemplari disponibili
La Roadster si fa più esclusiva
Mazda ha preparato una serie speciale della MX-5 per i suoi clienti sportivi che non rinunciano tuttavia al lusso: si tratta della Racing MX-5 che verrà prodotta in soli 25 esemplari.
Questa edizione della scoperta giapponese si basa sulla versione top di gamma, la MX-5 2.0L MZR 160 cavalli Performance dotata di climatizzatore automatico, cruise control, pedali in alluminio e un sistema hi-fi Bose. Le colorazioni disponibili sono tre: Brilliant Black, Crystal White e Velocity Red. A questi equipaggiamenti di serie, Mazda ha aggiunto dei nuovi interni in pelle grigia con cuciture a contrasto rosse, un cruscotto con inserti in alluminio spazzolato e le bocchette d’aerazione sono adesso di colore rosso. E’ incluso inoltre anche il sistema Bluetooth con comandi al volante e infine c’è la targhetta con il numero dell’esemplare in bella vista sulla consolle centrale. Le modifiche principali si concentrano all’interno dell’abitacolo visto che il look esterno rimane invariato, eccetto le colorazioni speciali.
La Mazda Racing by MX-5 può essere ordinata già da ora tramite la pagina facebook Mazda e le consegne partiranno dal 2 luglio ad un prezzo pari a €30.900, colorazioni escluse.
Seguici qui